Oriocenter: i vincitori
della 5ª estrazione

Ecco i tre nominativi dei vincitori della quinta estrazione del maxi concorso indetto da Oriocenter estratti venerdì e premiati sabato nella galleria del centro commerciale di Orio al Serio. Sempre più curiose le premiazioni, anche di questa settimana.

1° premio (Fiat 500 Pop): Louise Sage, 46 anni, di origini inglesi ma residente a Bergamo. La signora Sage - di professione insegnante e che, non avendo un'auto, usava una bici per muoversi - ha imbucato cinque cartoline ricevute dai negozi Levis, Fornarina, Pellizzari, Tommy e Zara.

2° premio (Vespa 50 LX di colore blu): Emanuele Frutti, 45 anni, residente a Lallio (Bg). Frutti ha imbucato 2 cartoline ricevute dall'Ipermercato.

3° premio (Vespa 50 LX di colore bianca): Addolorata Mercuri, 44 anni, di Bergamo ha imbucato invece ben 10 cartoline ricevute dai punti vendita C'Art, Carpisa e dall'Ipermercato.

Come ogni sabato la consegna dei veicoli, davanti agli occhi increduli dei fortunati vincitori, si è tenuta alla presenza di un rappresentante della direzione di Oriocenter. Per la terza settimana consecutiva si è sfiorata la soglia delle 100mila cartoline giocate. Il concorso di Oriocenter proseguirà fino al prossimo 10 settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA