Molestato, chiama i carabinieri
e viene lui stesso denunciato

Aveva chiamato una volante perché due romeni lo stavano molestando, ma è stato anche lui denunciato. È successo lunedì 27 settembre in via Borfuro, quando un italiano ha chiesto aiuto alle forze dell'ordine che sono intervenute. Quando è stato composto il mosaico, sono scattati un arresto e quattro denunce.

L'italiano tempo fa aveva domandato alla coppia di romeni, lui 40 anni e lei 35, che conosceva essendo i due ex vicini di casa, di trovare una badante che potesse aiutare la madre, visto che lui era spesso via per lavoro. Per questo servizio aveva dato loro mille euro.

Successivamente, era cambiata la situazione lavorativa, così l'uomo non ha avuto più bisogno della badante. La coppia di romeni pretendeva però che la badante, o meglio il badante venisse assunto. Con loro ieri mattina c'era anche un'intermediaria romena e un marocchino, candidato badante.

Le forze dell'ordine hanno però scoperto che il marocchino, clandestino che aveva tentato inutilmente di emergere come badante, era stato colpito da provvedimento di espulsione, così l'extracomunitario è stato arrestato e i quattro, l'italiano e i tre romeni, sono stati denunciati a piede libero per sfruttamento dell'immigrazione clandestina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA