Oggetti griffati durante i controlli
I carabinieri multano due vu' cumprà

I carabinieri di Romano di Lombardia hanno reso noto di aver eseguito il 6 ottobre una vasta operazione mirata a contrastare le violazioni delle normative sull'immigrazione e sul traffico di stupefacenti. Cinque gli equipaggi impegnati nell'operazione con 11 tra carabinieri e agenti della Polizia stradale.

Nell'ambito dell'operazione sono stati controllati 16 appartamenti, di cui 1 perquisito alla ricerca di stupefacenti. È stata controllata anche una falegnameria abbandonata, la stazione ferroviaria e il parcheggio dell'ospedale. 57 le persone identificate, di cui una è stata condotta in caserma per ulteriori controlli. Nell'ambito dell'operazione, in due auto nel parcheggio dell'ospedale sono stati ritrovati numerosi oggetti griffati contraffatti.

L'operazione, coordinata dal comandante della stazione Carabinieri di Romano di Lombardia e con l'ausilio della Polizia locale, fa seguito alle numerose segnalazioni raccolte dagli operatori durante precedenti servizi di controllo preventivi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA