Spaccate, nuovo colpo a vuoto
al bar Sole Luna di Stezzano

Secondo colpo in tre giorni, e secondo fiasco per i ladri. Neppure questa volta i malviventi sono riusciti a completare il furto al bar Sole Luna di via del Santuario a Stezzano. Nella notte fra sabato e domenica si sono ripresentati (c'erano già stati due giorni prima) e, dopo aver rotto un vetro, si sono impossessati di una macchina cambiamonete.

L'hanno presa e caricata su una Mercedes S320 che era stata rubata ad Almenno San salvatore. Ma era scattato l'allarme e, mentre fuggivano, sono arrivati i carabinieri. Ne è scaturito un inseguimento durato quasi 4 chilometri.

Alla fine i ladri, tre persone, si sono infilati in uyna stradina di campagna e, abbandonata la Mercedes, si sono dileguati a piedi: Auto e cambiamonete sono stati recuperati: sui sedili c'erano anche alcuni passamontagna.

Il primo tentativo di furto era stato messo a segno nella notte fra giovedì e venerdì: l'allarme dal bar Sole Luna era arrivato intorno alle 2,50. Erano accorsi i carabinieri: i malviventi, usando un'auto come ariete, avevano abbattuto la vetrina del locale. Probabilmente per l'arrivo delle forze dell'ordine avevano desistito ed erano fuggiti senza portare via nulla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA