Investita mentre attraversa
Grave una donna di San Giovanni Bianco

Una 57enne di San Giovanni Bianco è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale del paese brembano per le conseguenze di un incidente avvenuto poco dopo le 17.30 lungo via Piazzalunga, a poca distanza dalla caserma dei carabinieri.

Si trova ricoverata in prognosi riservata all'Ospedale di San Giovanni Bianco la donna che nel tardo pomeriggio di ieri è stata investita da un'auto mentre attraversava la strada. È successo a San Giovanni Bianco verso le 17.30. Sul posto l'ambulanza della Croce rossa e i Carabinieri della stazione locale per i rilievi del caso.

Stando a quanto è stato possibile sapere sembra che la signora, S.A., 57 anni, stesse rincasando insieme al figlio, A.B. 33 anni. La loro abitazione si trova proprio nelle immediate vicinanze della caserma dei Carabinieri di San Giovanni Bianco, dal lato opposto. Il giovane ha attreversato per primo la strada, in un punto in cui non erano presenti strisce pedonali. Subito dopo ha attraversato la donna la quale, non avendo probabilmente visto l'avvicinarsi dell'auto, una Toyota Yaris, che viaggiava in direzione di Bergamo, è stata urtata ed è caduta a terra.

Al volante del mezzo si trovava L.C. 23 anni di Zogno.

Subito soccorsa, la donna è stata portata all'ospedale di San Giovanni Bianco dove, pur non essendo in pericolo di vita, i medici si sono riservati la prognosi. Ferite giudicate guaribili in cinque giorni, invece, per il figlio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA