Il Pdl bergamasco
a sostegno di Berlusconi

Ci sarà anche Bergamo alle manifestazioni organizzate in Lombardia dal Popolo della Libertà a sostegno del Governo Berlusconi: una tre giorni per difendere la scelta dei cittadini con lo slogan “Difendi il tuo voto, sostieni il tuo governo”, che s'inserisce nella mobilitazione del Popolo della Libertà in atto in tutta la Penisola.

«Si tratta di un'iniziativa nata per garantire il rispetto della volontà espressa dagli italiani con il loro voto», spiega Gregorio Fontana, deputato bergamasco nonché responsabile nazionale del settore adesioni del PDL. «I cittadini si sono ripetutamente e a vari livelli espressi a favore del progetto politico incarnato da Silvio Berlusconi – afferma il coordinatore provinciale e consigliere regionale Carlo Saffioti – Ribadiremo i risultati ottenuti dal governo e i traguardi raggiunti dal partito, a Roma come in Lombardia e nelle tante amministrazioni bergamasche governate dal centrodestra».

Le iniziative prendono il via venerdì a Brescia, proseguono sabato a Milano (con una mobilitazione in Piazza Duomo) e si concluderanno domenica, giorno che vedrà in tutta la provincia di Bergamo numerosi gazebo nei quali saranno raccolte le firme di sostegno al Governo.

Venerdì alle 18 il PDL lombardo sarà a Brescia presso la Camera di Commercio (in via L. Einaudi n. 23), per la manifestazione regionale “Conferma il tuo sì al nostro Governo”, alla quale saranno presenti quadri, eletti, componenti del Governo e delle Giunte di tutta la Lombardia e che sarà aperta a iscritti e simpatizzanti. Fra gli altri, parteciperanno i Ministri Mariastella Gelmini e Ignazio La Russa, il Presidente del Gruppo Parlamentare al Senato Maurizio Gasparri, il Sottosegretario alle Infrastrutture Mario Mantovani, il Sottosegretario allo Sviluppo economico Stefano Saglia, il Coordinatore e il Vice Coordinatore della Lombardia Guido Podestà e Massimo Corsaro. Saranno altresì presenti gli Assessori regionali Carlo Maccari, Stefano Maullu, i Consiglieri regionali Franco Nicoli Cristiani, Mauro Parolini, Margherita Peroni, Carlo Saffioti, il Sottosegretario regionale Roberto Cavalli e numerosi eletti del PDL lombardo.
Ecco i gazebo previsti domenica nella bergamasca: Bergamo, Piazza Pontida dalle 15.30 alle 19.00, Treviglio, Cologno al Serio, Verdellino, Urgnano, Castelli Calepio .

Per maggiori informazioni, contattare la segreteria del Popolo della Libertà di Bergamo: tel. 035.234964, fax 035.231043, e-mail [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA