Piazzatorre, dal 18 dicembre
via agli impianti di Torcola Soliva

Per gli amanti dello sci arriva una possibilità in più: da sabato 18 dicembre  ripartiranno definitivamente gli impianti di Torcola Soliva a Piazzatorre, in Alta Valle Brembana. Un obbietivo fondamentale per il rilancio della località.

Per gli amanti dello sci arriva una possibilità in più: da sabato 18 dicembre  ripartiranno definitivamente gli impianti di Torcola Soliva a Piazzatorre, in Alta Valle Brembana. Un sogno per molti amanti dello sci e - si legge in un comunicato - un obbietivo fondamentale per il rilancio di Piazzatorre, che viene finalmente raggiunto.

Da sabato 18 dicembre si potrà dunque sciare sulle piste di Torcola Vaga e Soliva, collegate da quest'anno grazie alla realizzazione di due nuove piste denominate Panoramica Soliva e Dosso Larici.

In questi giorni il ministero competente ha rilasciato il definitivo nulla osta all'esercizio degli impianti di Torcola Soliva, consentendone l'apertura al pubblico a partire dal prossimo weekend.

Così il comprensorio sciistico offre ora cinque impianti di risalita (3 seggiovie e 2 skilift) e un totale di circa 30 chilometri di piste di varia difficoltà.

Per maggiori informazioni: www.piazzatorreskiarea.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA