Stasera Quartogrado
torna sul giallo di Brembate

Yara è scomparsa ormai da 49 giorni e la sua storia continua a rimanere al centro dell'attenzione, anche in tv. Stasera venerdì 14 gennaio alle 21,10 se ne occuperà di nuovo anche «Quarto Grado», il programma condotto da Salvo Sottile, in onda su Retequattro.

Yara è scomparsa ormai da 49 giorni e la sua storia continua a rimanere al centro dell'attenzione, anche in tv. Ogni giorno «Mattino Cinque», il programma di Canale Cinque condotto da Federica Panicucci e Paolo Del Debbio, prevede un collegamento da Brembate Sopra. Servizi anche a «Pomeriggio sul Due», la trasmissione pomeridiana condotta da Caterina Balivo e Milo Infante su RaiDue, ma anche Lamberto Sposini – con ospiti in studio e collegamenti in esterna – si occupa della vicenda a «La vita in diretta», su RaiUno, come pure Giancarlo Magalli a «I fatti vostri», su RaiDue, e Barbara D'Urso, a «Pomeriggio Cinque».

Dopo che l'altra sera «Chi l'ha visto» (RaiTre) ha dedicato un ampio capitolo della sua puntata a questo giallo, stasera venerdì 14 gennaio alle 21,10 se ne occuperà anche «Quarto Grado», il programma condotto da Salvo Sottile, in onda su Retequattro. Con reportage, interviste inedite e inviati sul posto saranno ripercorsi i 49 giorni senza la piccola Yara, scomparsa dal palazzetto dello sport il 26 novembre.

La trasmissione dedicherà anche ampio spazio al caso di Sergio Isidori, scomparso a soli cinque anni da Villa Potenza, in provincia di Macerata, il 23 aprile 1979, mentre giocava di fronte a casa. Una nuova pista ha riavviato l'inchiesta. Poi un approfondimento sul delitto di Cogne, con numerosi documenti che aiuteranno a capire meglio quel che accadde il 30 gennaio 2002 nella villetta di Montroz, e l'omicidio di Sarah Scazzi, con gli ultimi aggiornamenti sulle indagini dei giudici di Taranto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA