Non si presenta al lavoro
Disperso 52enne di Vertova

Lo stanno cercando da lunedì 21 febbraio. Savino Poli, 52enne di Vertova, sposato e padre di tre figli, non si è presentato nella mattinata di lunedì alla Radicifil, dove lavora. Le ricerche stanno proseguendo, ma sono ancora senza esito.

Lo stanno cercando da lunedì 21 febbraio. Savino Poli, 52enne di Vertova, sposato e padre di tre figli, non si è presentato nella mattinata di lunedì alla Radicifil, dove lavora.

Le ricerche sono scattate nella giornata e sono proseguite fino a tarda serata per poi essere riprese dal soccorso alpino martedì mattina 22 febbraio. In azione il personale del soccorso alpino che sta concentrando le indagini soprattutto nella zona boschiva della Val Vertova. Impegnati anche i carabinieri della zona, la protezione civile, i vigili del fuoco e le unità cinofile.

Savino Poli era uscito di casa lunedì mattina presto, come sua abitudine, per raggiungere l'azienda di Casnigo. Non ha però preso il motorino, come faceva tutti i giorni, ed è uscito a piedi, lasciando a casa anche i suoi effetti personali: il portafogli, le chiavi e il cellulare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA