Venerdì 18 Marzo 2011

A4, da Milano verso Bergamo
c'è una coda di 15 chilometri

Per un incidente stradale avvenuto poco prima delle 18 lungo la Milano - Venezia, in direzione di Bergamo, ci sono al momento (ore 18.23) una dozzina di chilometri di coda.

L'incidente è avvenuto nei pressi di Cavenago e ha visto coinvolto auto e furgoni. Non sembrerebbero però esserci feriti particolarmente gravi.

Sul posto la Polizia Stradale e i mezzi di soccorso.

Autostrade per l'Italia comunica che alle 18.45 circa si è risolto l'incidente sulla A4 Milano-Brescia, nel tratto tra Agrate e Cavenago al km 149 in direzione Brescia, che ha visto coinvolte 3 auto e 3 furgoni.

Sul luogo, dove attualmente (ore 18.50) si circola su 4 corsie, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Direzione 2° Tronco di Milano e si registrano circa 15 km di coda tra Sesto San Giovanni e Cavenago in direzione Brescia.

Autostrade per l'Italia consiglia agli utenti provenienti da Milano e diretti verso Brescia, di uscire a Sesto San Giovanni, prendere Viale delle Industrie in direzione Vimercate quindi la Strada Provinciale 2 per Trezzo, dove rientrare in autostrada. Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità vengono diramati da Isoradio 103.3 FM, RTL 102.5 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile ed sul network TV INFOMOVING in Area di Servizio.

Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21.

a.ceresoli

© riproduzione riservata

Tags