Scontro tra due auto ad Alzano
Incastrato tra le lamiere, si salva

Incidente stradale nella serata di sabato 19 marzo: intorno alle 22.30 sulla provinciale ad Alzano, all'altezza del bivio con Villa di Serio, si sono scontrate
due auto. Un uomo di origini kosovare è rimasto incastrato tra le lamiere dell'auto ma fortunatamente non è rimasto ferito.

È rimasta bloccata per un'ora, sabato sera 19 marzo, la strada provinciale 35 della Valle Seriana all'altezza dello svincolo per Alzano e Villa di Serio dove si è registrato un incidente stradale fortunatamente non grave che ha coinvolto due autovetture provocando un ferito lieve.

Lo schianto si è verificato attorno alle 22,30 quando una Ford Fiesta di colore grigio che scendeva verso Bergamo si è scontrata con una Nissan Micra azzurra che procedeva in senso opposto. Nel violento scontro i due automezzi sono finiti ad una cinquantina di metri l'uno dall'altro fermandosi al centro della carreggiata. Il conducente della Ford Fiesta, un giovane di 27 anni di Albino e la ragazza, residente a Gazzaniga, che viaggiava al suo fianco, ne sono usciti praticamente illesi mentre il conducente della Nissan, un kosovaro residente ad Albino, è rimasto incastrato tra le lamiere. Sul posto i vigili del fuoco di Bergamo per liberarlo.

In un primo tempo le condizioni dell'uomo sono apparse piuttosto gravi ma dopo che il 118 gli ha fornito i primi soccorsi ed ha provveduto al suo ricovero in osservazione presso l'Ospedale di Alzano L., il quadro clinico è risultato molto ridimensionato: i medici non hanno rilevato ferite di alcuna gravità e non hanno emesso nemmeno la prognosi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA