All'aeroporto sbarca Media World:
distributore automatico di elettronica

Mai più viaggi senza fotocamera o caricabatteria, dimenticati a casa nella fretta di partire. Da venerdì 25 marzo 2011 l'aeroporto di Orio al Serio avrà a disposizione un nuovo servizio targato Media World: si chiama Media World To Go ed è una rivoluzione.

Mai più viaggi senza fotocamera o caricabatteria, dimenticati a casa nella fretta di partire. Da venerdì 25 marzo 2011 l'aeroporto di Orio al Serio avrà a disposizione un nuovo servizio targato Media World: si chiama Media World To Go ed è una rivoluzione nel mondo della consumer electronics.

Si tratta di una vera e propria vending machine di prodotti di elettronica: macchine fotografiche, Mp3, caricabatteria per cellulari, auricolari, tutto a portata di mano in modo semplice ed immediato. Media World To Go contiene circa 60 prodotti dei brand più conosciuti, acquistabili con carta di credito.

Sarà posizionata all'interno dell'aeroporto a disposizione dei viaggiatori, un punto di riferimento easy and fast per tutti gli amanti della tecnologia. Il settore retail dell'aeroporto di Orio al Serio arricchisce così la gamma di offerte commerciali con un sistema di vendita del tutto originale di elettronica di consumo, legato ad uno dei marchi più noti della distribuzione di settore, sottolinea Sacbo, società di gestione aeroportuale.

All'interno del terminal partenze atterra una Vending Machine che rappresenta una concezione innovativa e conferma la tendenza del gestore a ricercare proposte attraenti e distintive nel segmento non aviation, nell'ambito del panorama degli scali aeroportuali. In particolare, la tipologia di prodotti elettronici acquistabili da distributore automatico risponde alle preferenze emerse nel corso delle periodiche indagini sul grado di soddisfazione dei servizi offerti ai passeggeri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA