Zanica, moto contro trattore
Muore 28enne di Urgnano

Un 28enne di Urgnano, Fabio Santarella, è morto in seguito alle ferite riportate in un incidente in via Crema a Zanica. L'uomo - che sarebbe diventato papà fra un mese - in sella ad una Suzuki si è scontrato con un trattore morendo sul colpo.

Ancora sangue sulle strade della Bergamasca. Un motociclista è morto in seguito alle ferite riportate in un incidente stradale sulla strada Cremasca a Zanica. La vittima è Fabio Santarella, 28enne, impiegato di Urgnano che sarebbe diventato papà fra un mese.

Il giovane, in sella ad una moto Suzuki attorno alle 18 stava percorrendo via Crema quasi al confine fra Zanica e Urgnano, quando - per cause da accertare si è scontrato con un trattore, condotto da un imprenditore agricola della zona. Secondo i primi rilievi, pare che il mezzo agricolo stesse attraversando la strada, quando è sopraggiunto il motociclista che non è riuscito a fermarsi.

L'impatto è stato particolarmente violento. Il 28enne è morto praticamente sul colpo. Il conducente del mezzo agricolo è rimasto ferito, ma le sue condizioni non sono gravi. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Stradale e le ambulanze della Croce Rossa di Bergamo e di Urgnano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA