Soap Box Rally il 1° Maggio:
50 macchinine giù dalle Mura

Appuntamento con l'originalità, il divertimento e la velocità domenica 1° maggio in Città Alta per il 40° Soap Boax Rally Bergamo che vedrà la partecipazione di 50 macchinine, più di quante ce n'erano state ai nastri di partenza nell'edizione del 2010.

Appuntamento con l'originalità, il divertimento e la velocità domenica 1° maggio in Città Alta per il 40° Soap Boax Rally Bergamo che vedrà la partecipazione di 50 macchinine, più di quante ce n'erano state ai nastri di partenza nell'edizione del 2010 (50 mila spettatori).

Non ci sono grandì novità per il 2011: la popolare manifestazione, che ha sempre riscosso un grande successo di pubblico, stavolta è abbinata al campionato boxrallyclub 2011 e sarà la prima di una serie di tappe che vedranno le simpatiche macchinine in scena anche a Cene (15 maggio), Peia (5 giugno), Gandosso (12 giugno), Zogno (10 luglio), Entratico (17 luglio), Costa Serina (28 agosto) e Lizzola il 31 luglio per una corsa extracampionato.

Come di consueto le macchinine, ce ne sarà anche una della Provincia, gareggeranno in tre specialità, originalità, velocità e velocità ad ostacoli, con altrettante classifiche e premiazioni. Il programma prevede il raduno per le iscrizioni e le verifiche tecniche alle 10 di domenica 1° Maggio in piazza Mascheroni, mentre la prima partenza è fissata alle 14,45. Appuntamento, dunque, sulle Mura.

La scheda dell'evento

© RIPRODUZIONE RISERVATA