Nidi comunali, iscrizioni aperte
Il 14 maggio l'open day

Aperte fino al 28 maggio le iscrizioni agli asili nido comunali e alla Sezione Primavera, da quest'anno spostata nel nuovo polo scolastico di Borgo Palazzo. Sabato 14 maggio è in programma un open day degli asili nido comunali, dalle 9.30 alle 12.30.

Le iscrizioni agli asili nido comunali e alla Sezione Primavera, da quest'anno spostata nel nuovo polo scolastico di Borgo Palazzo, in vicolo Morla, sono aperte da lunedi 2 a sabato 28 maggio, secondo il calendario e gli orari indicati nei moduli in allegato.

Da quest'anno è inoltre disponibile il servizio on line di preiscrizione agli asilo nido, riservato esclusivamente ai residenti del Comune di Bergamo nel cui nucleo familiare siano presenti uno o più bambini con un'età inferiore ai tre anni alla data del 31/12/2011, o bambini con disabilità certificata con età inferiore ai sei anni alla data del 31/12/2011. La pre-iscrizione on line darà l'avvio all'iter per completare la domanda di iscrizione agli asili nido comunali, permettendo agli uffici di predisporre la documentazione in anticipo e in modo completo, evitando al cittadino inutili attese agli sportelli comunali. Per il completamento della pratica ci si dovrà presentare successivamente presso gli uffici comunali, al fine della consegna dei documenti necessari e della definizione della domanda.

Inoltre sabato 14 maggio è in programma un Open Day degli asili nido comunali, dalle 9.30 alle 12.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA