Consigli e curiosità sugli animali
On line la rubrica «Amici con la coda»

Si chiama «Amici con la coda» ed è la nuova rubrica on line che da oggi potrà essere letta sul nostro sito web. A cura di Marco Bergamaschi, con questo nuovo servizio sarà possibile scoprire come curare i nostri amici a quattro zampe.

Si chiama «Amici con la coda» ed è la nuova rubrica on line che da oggi potrà essere letta sul nostro sito web. A cura del giornalista Marco Bergamaschi, che da tempo si occupa di etologia e cultura cinofila, con questo nuovo servizio sarà possibile scoprire come curare i nostri amici a quattro zampe.

Consigli utili su come aiutare gli animali domestici e tante risposte a molti dubbi. Per esempio: come mai il gatto mordicchia gli oggetti e alla tartaruga non bisogna mai dare come casa una vaschetta con le palme? Domande che incuriosiscono e che Marco Bergamaschi spiega con dovizia di particolari. Informazioni dettagliate e tante curiosità. Una tra le tante è dedicata ai canarini: il dente di leone è tra i fiori più nutrienti per questi volatili. Provare per credere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA