Mozzanica, i 3 feriti nello scontro
Due fuori pericolo, uno resta grave

Sono sempre gravi le condizioni di uno dei tre ragazzi trevigliesi rimasti coinvolti nell'incidente accaduto nella notte tra venerdì e sabato a Mozzanica, lungo l'ex statale 11. Il diciannovenne, S. B., è ricoverato in sala di rianimazione a Brescia.

Sono sempre gravi le condizioni di uno dei tre ragazzi trevigliesi rimasti coinvolti nell'incidente stradale accaduto nella notte tra venerdì e sabato a Mozzanica, lungo l'ex statale 11. Il diciannovenne, S. B., è ricoverato nella sala di rianimazione degli Spedali civili di Brescia per il grave trauma riportato alla testa: viene tenuto in coma farmacologico dai sanitari in attesa di un'evoluzione del quadro clinico che per ora è stazionario.

Sono invece fortunatamente migliorate le condizioni dei due amici che viaggiano con lui al momento dello schianto ed entrambi fuori pericolo. Ha ripreso ieri mattina conoscenza D. B., il ragazzo di 19 anni sempre ricoverato precauzionalmente nella Terapia intensiva dei Riuniti di Bergamo. Situazione più confortante per L. P., il diciottenne che dei tre era risultato il meno grave.

Il ragazzo nelle prime ore si sabato era stato sottoposto a un intervento chirurgico alla milza nell'ospedale di Treviglio, dove ancora è ricoverato e prosegue il decorso post operatorio. I tre amici sono molto conosciuti nel capoluogo della Geradadda tra i ragazzi della loro età.

Leggi di più su L'Eco di lunedì 16 maggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA