Treviglio, ecco la nuova Giunta
Juri Fabio Imeri sarà il vicesindaco

Ancora poche ore per ufficializzarli, ma i nomi degli assessori che a Treviglio comporranno la nuova Giunta di centrodestra «targata» Giuseppe Pezzoni sono già stati decisi. Eccoli.

Ancora poche ore per ufficializzarli, ma i nomi degli assessori che a Treviglio comporranno la nuova Giunta di centrodestra «targata» Giuseppe Pezzoni (PdL) sono già stati decisi. Il neo sindaco terrà per sè le deleghe a Sicurezza e Personale.

Eccoli:
Juri Fabio Imeri, nato a Treviglio il 08/05/1982, residente a Treviglio, consulente per la salute e la sicurezza sui luoghi di lavoro, assessore all'Ambiente, Agricoltura e Sport – vicesindaco (Lega)

Basilio Antonino Mangano, nato a Capo d'Orlando il 12/06/1951 residente a Treviglio, funzionario dell'Agenzia delle Entrate, assessore ai Lavori pubblici ed alle Grandi infrastrutture (PdL)

Alessandro Nisoli nato a Treviglio il 05/09/1977 residente a Brignano Gera d'Adda, architetto libero professionista, assessore all'Urbanistica ed Edilizia privata (Lega)

Sabrina Vailati nata a Seriate il 19/08/1965 residente a Treviglio, ragioniere commercialista assessore al Bilancio e Patrimonio (Lega)

Giuseppina Zoccoli in Prandina nata a Treviglio 28/05/1951 residente a Treviglio, casalinga assessore ai Servizi sociali e Pari opportunità (PdL).

Gianluca Pignatelli
sarà infine il presidente del Consiglio comunale

© RIPRODUZIONE RISERVATA