Zingonia, scontro moto-bici
Grave un ciclista pakistano

Due persone sono rimaste ferite in seguito a un incidente accaduto a Zingonia in Piazza Affari. Nello scontro fra uno scooterone e una bici ha avuto la peggio il ciclista, un pakistano di 34 anni, rimasto incosciente e ricoverato agli Ospedali Riuniti di Bergamo.

Due persone sono rimaste ferite in seguito a un incidente accaduto attorno alle 17 di lunedì 13 giugno a Zingonia (Verdellino) in Piazza Affari. Nello scontro fra uno scooterone e una bici ha avuto la peggio il ciclista, un pakistano di 34 anni, rimasto incosciente e ricoverato agli Ospedali Riuniti di Bergamo.

Ancora incerta la dinamica dei fatti. Lo scooterone era condotto da un 31enne di Boltiere, che dopo l'impatto è caduto a terra. Sul posto sono giunte due ambulanze della Croce Rossa di Urgnano e di Dalmine, oltre a un'automedica di Bergamo. I carabinieri di Treviglio stanno eseguendo una serie di accertamenti per stabilire l'esatta dinamica dei fatti. Il ferito di Boltiere è stato ricoverato all'ospedale di Zingonia, ma le sue condizioni non paiono gravi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo L'incidente a Zingonia