Acquista computer con carte clonate
Cubano arrestato a Oriocenter

Una settimana fa gli era andata di lusso: era riuscito ad acquistare 2 iPhone con una carta di credito clonata e una carta d'identità falsa. Martedì 19 luglio ha tentato un nuovo colpo, ma è stato fermato e arrestato dai carabinieri di Stezzano.

Una settimana fa gli era andata di lusso: era riuscito ad acquistare 2 iPhone con una carta di credito clonata e una carta d'identità falsa. Martedì 19 luglio ha tentato un nuovo colpo, ma è stato fermato e poi arrestato dai carabinieri di Stezzano.

Protagonista un 38enne cubano residente a Milano. L'uomo attorno alle 15,30 si è recato all'Apple Store di Oriocenter e ha tentato di acquistare un computer del valore di 1.500 euro esibendo una carta di credito clonata e un documento di identificazione falso. Memori di quanto accaduto una settimana prima, gli addetti del negozio sono riusciti ad intrattenere il 38enne in negozio, dove poco dopo sono giunte vigilanza e carabinieri che lo hanno bloccato.

Da successivi controlli è poi emerso che, una settimana prima, il cubano era riuscito ad acquistare con una carta clonata 2 iPhone. Addosso all'uomo, i militari dell'Arma hanno poi trovato altre carte di credito clonate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA