Un panificio aperto in ogni quartiere
Ecco l'elenco dei negozi aperti in città

All'interno del progetto «E…state bene in città 2011», attivato dall'assessorato alle Politiche Sociali a favore degli anziani, grazie all'accordo raggiunto con l'Associazione Panificatori Artigiani della Provincia di Bergamo - Aspan, in ogni quartiere ci sarà ogni giorno la possibilità di acquistare il pane fresco.

All'interno del progetto «E…state bene in città 2011», attivato dall'assessorato alle Politiche Sociali a favore degli anziani, grazie all'accordo raggiunto con l'Associazione Panificatori Artigiani della Provincia di Bergamo - Aspan, che si è impegnata a programmare le aperture estive dei panifici della città, in ogni quartiere ci sarà ogni giorno la possibilità di acquistare il pane fresco e altri generi di prima necessità.

A tal fine, ogni panificio, durante la chiusura per ferie, esporrà un cartello indicando qual è il panificio più vicino. I panifici adeguatamente organizzati potranno effettuare il servizio di consegna a domicilio di pane fresco e altri generi di prima necessità secondo modalità e condizioni da concordare con il singolo panificio.

Nell'allegato l'elenco delle aperture e chiusure estive dei panifici della città

© RIPRODUZIONE RISERVATA