Eros Ramazzotti a Clusone
Autografi e shopping in centro

«C'è Eros, c'è Eros!». A passeggiare per i negozi del centro clusonese martedì pomeriggio c'era il cantante Ramazzotti in persona, insieme alla giovane compagna Marica Pellegrinelli e alla figlia Aurora.

«C'è Eros, c'è Eros!». Parole che, nel pomeriggio di martedì 26 luglio, si sono rincorse di bocca in bocca in tutto il centro storico di Clusone. A passeggiare per i negozi del paese c'era infatti il cantante Eros Ramazzotti in persona, insieme alla giovane compagna Marica Pellegrinelli – originaria di Parre e in dolce attesa-, alla figlia Aurora e ad una body guard.

La celebre famiglia è arrivata in centro attorno alle 15 ed ha sbirciato nei negozi che iniziavano ad aprire in vista del tipico pomeriggio estivo: un giro nella profumeria Extasis, nel negozio di scarpe Paldauf e un salto in quello di Intimissimi, fuori dal quale si sono accalcate fan di tutte le età per riuscire almeno un attimo a sbirciare il famoso cantante. Ed è stato proprio lì - mentre le donne di famiglia erano alle prese con lo shopping - che Eros Ramazzotti ha sorpreso le sue ammiratrici: ben lungi dallo stereotipo del vip altezzoso, il cantante ha incontrato alcune fan, firmato autografi ed è poi uscito dal negozio per salutare la gente riunitasi e farsi fotografare.

Per saperne di più leggi L'Eco di Bergamo del 27 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA