Fulmine blocca rotativa de L'Eco
Il giornale esce in formato ridotto

Il temporale della notte ha causato un guasto agli impianti della rotativa di Erbusco dove viene stampato «L'Eco». Per questo motivo, e per salvaguardare l'uscita odierna, siamo stati costretti a ripiegare su un'altra rotativa e quindi su un altro formato. Ci scusiamo per il disagio.

Il temporale scoppiato nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 agosto ha causato un guasto tecnico agli impianti della rotativa di Erbusco dove viene stampato il nostro giornale. Un fulmine ha colpito la centrale elettrica e danneggiato la rotativa.
Per questo motivo, e per salvaguardare il lavoro compiuto nella giornata di venerdì dai nostri giornalisti e da tutti coloro che lavorano al quotidiano, siamo stati costretti a ripiegare su un'altra rotativa e quindi su un altro formato di stampa, più ridotto rispetto a quello utilizzato tradizionalmente da L'Eco di Bergamo.
Questa scelta ci ha permesso di essere comunque in edicola con l'uscita odierna. Ci scusiamo con tutti i lettori per il disagio arrecato dal formato più ridotto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA