Lunedì 22 Agosto 2011

Studenti, abbonamenti in vendita
per i bus delle linee Locatelli e Tbso

E' iniziata lunedì 22 agosto la vendita degli abbonamenti annuali per studenti che potranno così viaggiare sulle linee Locatelli e Tbso dal 1° settembre 2011 al 30 giugno 2012. Per richiedere un nuovo abbonamento l'interessato dovrà presentare una foto recente e il codice fiscale, unitamente ad un documento d'identità (proprio se maggiorenne, del genitore se minorenne) nel caso di abbonamenti integrati Atb o per certificare l'appartenenza ad un Comune convenzionato.

Per il rinnovo abbonamento basterà invece presentare il tesserino arancione (Tpb Card) valido e rilasciato in precedenti campagne abbonamenti. In ogni caso verrà chiesto all'interessato di compilare il modulo Abbonamenti (disponibile sul sito www.autoservizilocatelli.it nella sezione Download Moduli o direttamente presso gli uffici di Autoservizi Locatelli).

Al momento aderiscono alla convenzione con l'azienda di trasporti i Comuni di Capriate e Brembate (anche per abbonamenti TBSO), Medolago, Osio Sotto, Ponte San Pietro e Presezzo, i quali permettono ai propri studenti di acquistare l'abbonamento annuale con uno sconto del 10%. Ancora in forse il Comune di Terno d'Isola che però, quasi sicuramente, confermerà la convenzione dello scorso anno.

Il Comune di Filago applicherà invece uno sconto del 25% su ogni abbonamento annuale studenti. Per quanto riguarda infine gli abbonamenti cumulativi, da oggi sono disponibili solamente gli integrati Locatelli-SAB; nulla di certo si sa ancora per gli annuali integrati Locatelli-ATB, per i quali se ne riparlerà a inizio settembre. Disponibili già da oggi invece i mensili integrati (sia Locatelli-ATB che TBSO-ATB).

Gli studenti e le loro famiglie possono dunque recarsi negli uffici abbonamenti nelle due sedi di Autoservizi Locatelli a Bonate Sopra (Via Toscanini 6) da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 12; oppure a Bergamo (Via Furietti 17) da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 17 o il sabato dalle 9 alle 12. Maggiori informazioni su tariffe e casi particolari vengono costantemente pubblicate sul sito www.autoservizilocatelli.it.

e.roncalli

© riproduzione riservata