Studenti, abbonamenti in vendita
per i bus delle linee Locatelli e Tbso

E' iniziata lunedì 22 agosto la vendita degli abbonamenti annuali per studenti che potranno così viaggiare sulle linee Locatelli e Tbso dal 1° settembre 2011 al 30 giugno 2012. Le modalità per l'acquisto sul sito www.autoservizilocatelli.it.

E' iniziata lunedì 22 agosto la vendita degli abbonamenti annuali per studenti che potranno così viaggiare sulle linee Locatelli e Tbso dal 1° settembre 2011 al 30 giugno 2012. Per richiedere un nuovo abbonamento l'interessato dovrà presentare una foto recente e il codice fiscale, unitamente ad un documento d'identità (proprio se maggiorenne, del genitore se minorenne) nel caso di abbonamenti integrati Atb o per certificare l'appartenenza ad un Comune convenzionato.

Per il rinnovo abbonamento basterà invece presentare il tesserino arancione (Tpb Card) valido e rilasciato in precedenti campagne abbonamenti. In ogni caso verrà chiesto all'interessato di compilare il modulo Abbonamenti (disponibile sul sito www.autoservizilocatelli.it nella sezione Download Moduli o direttamente presso gli uffici di Autoservizi Locatelli).

Al momento aderiscono alla convenzione con l'azienda di trasporti i Comuni di Capriate e Brembate (anche per abbonamenti TBSO), Medolago, Osio Sotto, Ponte San Pietro e Presezzo, i quali permettono ai propri studenti di acquistare l'abbonamento annuale con uno sconto del 10%. Ancora in forse il Comune di Terno d'Isola che però, quasi sicuramente, confermerà la convenzione dello scorso anno.

Il Comune di Filago applicherà invece uno sconto del 25% su ogni abbonamento annuale studenti. Per quanto riguarda infine gli abbonamenti cumulativi, da oggi sono disponibili solamente gli integrati Locatelli-SAB; nulla di certo si sa ancora per gli annuali integrati Locatelli-ATB, per i quali se ne riparlerà a inizio settembre. Disponibili già da oggi invece i mensili integrati (sia Locatelli-ATB che TBSO-ATB).

Gli studenti e le loro famiglie possono dunque recarsi negli uffici abbonamenti nelle due sedi di Autoservizi Locatelli a Bonate Sopra (Via Toscanini 6) da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 12; oppure a Bergamo (Via Furietti 17) da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 17 o il sabato dalle 9 alle 12. Maggiori informazioni su tariffe e casi particolari vengono costantemente pubblicate sul sito www.autoservizilocatelli.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA