Scomparsa un donna di 87 anni
L'ultima volta vista a Nembro

L'ultima volta l'hanno vista alla fermata del tram di Nembro venerdì pomeriggio e da quel momento si sono perse le tracce di Erminia Bertocchi, 87 anni di Nembro. Molto preoccupati i familiari che hanno già denunciato la scomparsa ai carabinieri.

L'ultima volta l'hanno vista alla fermata del tram di Nembro venerdì pomeriggio e da quel momento si sono perse le sue tracce. Molto preoccupati i familiari che hanno già denunciato la scomparsa ai carabinieri di Bergamo. La donna in questione si chiama Erminia Bertocchi, conosciuta da tutti come Lina. Vive a Nembro e ha 87anni, è alta circa 1 metro e 60, ha i capelli grigi, gli occhi marroni e porta gli occhiali: «L'ultima volta che è stata vista indossava un abito blu (quello della foto allegata, ndr), dei sandali, la borsetta e una borsa della spesa color verde - racconta il nipote Daniele Rossi -. A vederla l'ultima volta è stato un parente che per caso l'ha incrociata venerdì alle 13.30 alla fermata del tram di Nembro».

Poi della donna più nessuna notizia. «I carabinieri la stanno cercando - ha spiegato Daniel - e noi siamo molto preoccupati. Mia nonna vive da sola, è autosufficiente e non ha problemi di salute attualmente. Le avevano in passato riscontrato un principio di Alzheiner, ma la cosa era assolutamente sotto controllo».

Chi avesse segnalazioni in merito a questa scomparsa, o informaizoni utili per le ricerche può contattare i carabinieri di Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA