Mercoledì 31 Agosto 2011

Modificare le prenotazioni
Ryanair lancia un nuovo servizio

Ryanair ha annunciato la sua ultima innovazione nel servizio passeggeri che consente di modificare le prenotazioni anche dopo aver effettuato il check-in online.

Il servizio, che è disponibile presso i centri di prenotazione telefonica a 15 euro (per passeggero, per volo), consentirà ai passeggeri di accedere di nuovo a «La mia prenotazione», dove potranno cambiare i nominativi (al costo aggiuntivo di 100 euro) o le date dei voli.

Il nuovo servizio sarà particolarmente utile ai viaggiatori frequenti e a coloro che viaggiano per lavoro e possono avere necessità di cambiare i piani di volo dopo aver già effettuato il check-in con il servizio Ryanair online.

Questo nuovo servizio è disponibile fino alle 5 del pomeriggio del giorno che precede la data di partenza, ed è soggetto agli orari di apertura del call centre.

Stephen McNamara di Ryanair ha dichiarato: «Ryanair è lieta di offrire ai passeggeri un nuovo servizio di “uncheck” che permette ai passeggeri di accedere e modificare le loro prenotazioni dopo aver effettuato il “check-in” online. Questo servizio è particolarmente utile per coloro che desiderano modificare il loro itinerario di volo ed è disponibile tramite i call centre Ryanair fino alle 5 del pomeriggio del giorno che precede quello in cui il viaggio è programmato».

a.ceresoli

© riproduzione riservata