Bambini e il mondo dell'affido:
una serata per spiegare come

Il Progetto «Per un Fratello in più» della Fondazione L'albero della Vita dal 2005 si occupa di informare, sensibilizzare, preparare e sostenere famiglie disposte ad accogliere bambini in affido etero-familiare.

Per il 14 settembre è stata organizzata una serata informativa aperta a tutti coloro che sono interessati e incuriositi da questa possibilità di aiutare concretamente un bambino che è stato allontanato dalla propria famiglia. Prendere un bambino in affido è una scelta d'amore stupenda, ma possono essere molti gli interrogativi e le domande che sorgono intorno a questo mondo, per tanti sconosciuto.

La serata è intitolata “Il mondo dell'affido: Accogliere un bambino ed essere felici»: si terrà alle 20,30 a Bergamo, presso la circoscrizione 2, in largo Roentgen, sala 2.

La partecipazione è senza impegno e gratuita; l'invito è estendibile a tutte le persone che possono essere interessate. L'intenzione a partecipare (per se stessi e per amici e conoscenti) può essere segnalata con un'e-mail all'indirizzo [email protected]

Per qualsiasi informazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA