Primi risultati per Promoserio:
un marchio unico e il sito internet

Primi risultati per Promoserio, l'agenzia turistica di sviluppo locale in forma associativa creata dalla Comunità Montana Val Seriana insieme a vari partner: parliamo di un marchio unico, frutto di un concorso vinto da Antonella Lumina, e di un sito internet.

Primi risultati per Promoserio, l'agenzia turistica di sviluppo locale in forma associativa creata dalla Comunità Montana Val Seriana insieme a 39 comuni (più Colere), alla Provincia di Bergamo, al Parco delle Orobie e a oltre 200 fra operatori turistici, associazioni di categoria e gruppi industriali.

I primi risultati sono un marchio unico e il sito internet. Il marchio è stato frutto di un concorso vinto da Antonella Lumina, 39 anni di Pianico, che d'ora in poi correderà tutto il materiale promozionale, la linea di prodotti enogastronomici sapori seriani e la cartellonistica.

A caratterizzare il marchio è la volpe, già protagonista del logo istituzionale Promoserio, scelta perché sensibile e astuto custode del proprio territorio, per il quale è stratega mirabile. Da qualche settimana è attivo online il nuovo portale internet www.valseriana.eu, progettato da Linoolmostudio di Castione.

Le novità in Val Seriana riguardano anche i lavori per il nuovo Iat di Valseriana e Colere, in fase di realizzazione a Ponte Nossa lungo la provinciale. Di prossima edizione anche il calendario con gli eventi top dell'autunno, dopo il successo di analoga pubblicazione per il calendario estivo, una novità che in Valle era attesa da anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA