Via Casalino chiude al traffico
Al via i lavori di teleriscaldamento

Dal 21 Settembre per 4 settimane i lavori di posa della rete di teleriscaldamento in via Casalino, nel tratto compreso tra via Camozzi e via Borlezza, comporteranno la chiusura al traffico del tratto indicato.

Dal 21 Settembre per 4 settimane i lavori di posa della rete di teleriscaldamento in via Casalino, nel tratto compreso tra via Camozzi e via Borlezza, comporteranno la chiusura al traffico del tratto indicato. Saranno garantiti gli ingressi pedonali alle abitazioni e, per quanto possibile, ai passi carrai negli orari di chiusura del cantiere.

I lavori di posa delle tubazioni del teleriscaldamento interesseranno anche via Lapacano a partire dal 19 Settembre per 5 settimane. Il cantiere potrebbe comportare soppressione di alcuni parcheggi per periodi di tempo limitati in base al programma di sviluppo del cantiere. La viabilità verrà modificata con restringimento della carreggiata.

Per informazioni o segnalazioni sono disponibili il n. verde cantieri 800.911.184, l'indirizzo [email protected] ed i tecnici A2A presenti sui cantieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA