Schianto mortale a Capodanno
Prossima udienza il 13 dicembre

Prima udienza martedì mattina per l'incidente stradale che a Capodanno è costato la vita a due studentesse, Chiara Varani di Monasterolo e Patrizia Paninforni di San Giovanni Bianco, entrambe ventitreenni. Prossimo incontro il 13 dicembre.

Prima udienza martedì mattina davanti al gup Bianca Maria Bianchi per l'incidente stradale che a Capodanno è costato la vita a due studentesse, Chiara Varani di Monasterolo e Patrizia Paninforni di San Giovanni Bianco, entrambe ventitreenni. Mentre erano a bordo di una Ford Ka con una terza amica, la loro auto era stata tamponata da una Fiat Punto, e poi urtata da altri due veicoli, uno dei quali, una Mercedes R, condotta dall'ex atalantino Massimo Carrera.

In questa prima udienza, che vede imputati di omicidio colposo plurimo e lesioni oltre all'ex calciatore i conducenti delle altre due auto coinvolte, si sono formalmente costituite alcune delle parti civili, con alcune eccezioni formali sollevate dai difensori degli imputati, ed è stata chiesta la citazione per i responsabili civili, vale a dire le compagnie di assicurazione. Su questo punto il gup si pronuncerà nel corso della prossima udienza, il 13 dicembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA