Mercoledì 02 Novembre 2011

Le hostess di Ryanair in un calendario
I proventi vanno ai bimbi malati

Un calendario per Ryanair che ha come protagoniste le sue assistenti di volo e che ha un obiettivo ambizioso: raccogliere oltre 100 mila euro per beneficenza, portando l'ammontare totale dei proventi raccolti dalle hostess Ryanair a 500 mila euro da quando il primo calendario venne pubblicato nel 2008.

L'edizione 2012 presenta 13 assistenti di volo in costume da bagno e lingerie. Le bellezze dell'equipaggio di Ryanair hanno scelto i «Butterfly Children» dell'associazione di beneficenza Debra (fra le oltre 400 associazioni che hanno fatto domanda) come destinatari dell'intera quota dei proventi del calendario 2012. Debra consentirà a 50 famiglie (provenienti da tutta Europa), con bambini che soffrono di Eb (Epidermolisi Bollosa) di trascorrere una settimana di pausa nella struttura vacanze attrezzata di Debra a Malaga, in Spagna.

Il calendario è disponibile a soli 10 euro a bordo dei voli Ryanair, sul sito www.ryanair.com e nei negozi e siti web di Debra in Irlanda e in Spagna, e tutti i proventi andranno direttamente a sostegno dei bambini e delle famiglie dei bambini affetti dall'Eb.

fa.tinaglia

© riproduzione riservata