Ryanair vola anche a Leeds:
Inghilterra del Nord più vicina

Ryanair ha annunciato una nuova rotta dall'aeroporto Caravaggio di Orio al Serio: la nuova destinazione per Leeds (Bradford), a Nord Est di Manchester porta a 72 i collegamenti offerti dalla base bergamasca. Il nuovo volo sarà prenotabile da venerdì 4 novembre.

Ryanair ha annunciato una nuova rotta dall'aeroporto Caravaggio di Orio al Serio: la nuova destinazione per Leeds (Bradford), a Nord Est di Manchester porta a 72 i collegamenti offerti dalla base bergamasca. Il nuovo volo sarà prenotabile a partire da venerdì 4 novembre.

Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l'Italia, ha confermato che il nuovo collegamento per Leeds (Bradford) sarà operativo a partire dal 26 marzo 2012. La rotta avrà doppia frequenza settimanale e grazie a questi nuovi voli la compagnia conta di movimentare circa 30.000 passeggeri nel primo anno di operatività.
 
Leeds, capitale culturale e commerciale dell'Inghilterra del Nord, è oggi una città cosmopolita, in cui i turisti possono una fantastica atmosfera, molto da fare e da vedere. Da non perdere è la Leeds Town Hall, progettata da Cuthbert Brodrick e inaugurata nel 1858 dalla regina Vittoria, sede dell'annuale stagione concertistica internazionale.

Il Corn Exchange, sempre progettato da Cuthbert Brodrick, è uno dei più importanti edifici della Gran Bretagna dell`epoca vittoriana. Restaurato alla fine degli anni '90, ospita ora negozi e caffè. Infine, a Leeds si potrà godere di un'ottima cucina internazionale o tradizionale inglese nei suoi numerosi ristoranti, brasserie e caffè, e di un'animata vita notturna nei locali e nei pub.

Per l'occasione vengono offerti su www.ryanair.com voli a partire da € 9,99, solo andata, tasse incluse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA