Nuova carta per volare con Ryanair
Anche in Italia il Cash Passport

Ancora novità con Ryanair che ha lanciato in Italia la Ryanair Cash Passport. La carta prepagata MasterCard andrà a sostituire dal 1º dicembre le altre carte. I possessori della carta riceveranno un voucher di viaggio di 10 euro.

Ancora novità con Ryanair che ha lanciato in Italia la Ryanair Cash Passport. La carta prepagata MasterCard (gestita da Access Prepaid Worldwide) andrà a sostituire dal 1º dicembre le altre carte MasterCard prepagate come unico modo per evitare il costo amministrativo di Ryanair di 6 euro per le prenotazioni originate in Italia.

Tutte le prenotazioni italiane fatte con altre carte comporteranno il costo amministrativo di Ryanair di 6 euro. Ryanair Cash Passport permetterà ai possessori della carta di ricevere un voucher di viaggio Ryanair di 10 euro (equivalente al valore del costo della carta). Non verranno addebitati costi per le transazioni effettuate dai possessori della carta per qualunque acquisto sul sito ryanair.com o presso qualsiasi altro rivenditore.

La ricarica della carta può essere effettuata su www.cashpassport.com/ryanair. Proprio come una carta di debito, la carta Ryanair Cash Passport può anche essere usata per i prelievi al bancomat, per acquisti on line e nei negozi in più di 32 milioni di luoghi nel mondo (che espongono il logo MasterCard Acceptance).

© RIPRODUZIONE RISERVATA