Dall'ingrosso al dettaglio
Droga, quattro arresti

In tutto hanno recuperato oltre 9 chili di hashish, oltre 1 chilo e 600 grammi di marijuana e pochi grammi di cocaiana. I carabinieri di Clusone fanno il punto su un'operazione antidroga durata due mesi e culminata lo scorso settembre con l'arresto di quattro persone.

In tutto hanno recuperato oltre 9 chili di hashish, oltre 1 chilo e 600 grammi di marijuana e pochi grammi di cocaiana. I carabinieri di Clusone fanno il punto su un'operazione antidroga durata due mesi e culminata lo scorso settembre con l'arresto di quattro persone. Il primo in manette è stato un 20enne di Parre, fermato mentre cedeva un grammo di hashish a un gruppo di 5 ragazze di età compresa tra i 18 e i 19 anni. I militari hanno fermato il giovane e perquisito il suo appartamento di Parre dove i carabinieri hanno trovato 870 grammi di marijuana e 20 grammi di hashish.

Dal 20enne sono poi risaliti al suo fornitore, un uomo di 28 anni, operaio residente a Bergamo, che in casa aveva 9 chili di hashish, 800 grammi di marijuana e due grammi di cocaina. L'uomo è stato trasferito in carcere lo scorso 23 settembre ed è ancora in carcere mentre ai domiciliari sono finiti i due uomini che avrebbero fatto da tramite tra il fornitore di Bergamo e lo spacciatore di Parre: si tratta di un artigiano 25enne di Parre e un 28enne disoccupato di Alzano. Al primo i militari hanno anche trovato in casa 100 grammi di hashish e 1200 euro in contanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA