Seriate, il Comune paga Atb:
più bus alla frazione S. Giuseppe

Venire incontro alle esigenze degli studenti e dei residenti della frazione San Giuseppe. Ecco perché il Comune di Seriate ha approvato una convenzione con l'Atb. Spenderà oltre 12 mila euro per mantenere più efficiente il servizio di trasporto pubblico.

Venire incontro alle esigenze degli studenti e dei residenti della frazione San Giuseppe. Ecco perché il Comune di Seriate ha approvato una convenzione con l'Atb per mantenere la deviazione delle corse della linea 1B, Colle Aperto-Scanzorosciate proprio verso la frazione San Giuseppe.

Grazie all'accordo, nato dalla richiesta dell'amministrazione comunale di rafforzare il servizio di trasporti da e per la frazione, Atb garantirà la copertura della zona con una maggiore percorrenza chilometrica annua.

In totale i mezzi pubblici percorreranno ogni anno 6.135 chilometri, così distribuiti: 22 corse scolastiche dal lunedì al venerdì; 17 corse scolastiche il sabato e 18 corse feriali non scolastiche.

Il contratto, della durata di dodici mesi, decorrerà a partire dal 1° gennaio 2012, con possibilità di rinnovo per un ulteriore anno: prevede da parte del Comune il pagamento del corrispettivo annuo pari a 12.327 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA