Guida troppo piano con la sua Panda
Aveva rubato una ruota... a un poliziotto

Un agente lo ha notato perchè con la sua Panda stava guidando in Borgo Palazzo molto lentamente e, quando lo ha fermato, aveva ancora le mani tutte sporche di olio. L'uomo, 38enne con precedenti, aveva rubato una ruota proprio all'auto di un poliziotto.

Lo ha notato perchè con la sua Panda stava guidando in Borgo Palazzo molto lentamente e, quando lo ha fermato, aveva ancora le mani tutte sporche per il cambio di ruota che aveva fatto poco prima. Sfortunato il ladro di ruota pizzicato da un'agente della Polizia di Bergamo.

L'uomo, 38enne con precedenti penali, è stato fermato ed è pure risultato senza patente. Ma c'è di più: nella notte avrebbe rubato la ruota di una Panda parcheggiata in zona Borgo Palazzo e di proprietà proprio di un poliziotto. Che mercoledì mattina, trovandosi l'auto senza una ruota, ha chiamato in questura per segnalare il suo ritardo e raccontando del furto. Da qui la scoperta del collega che ha notato una Panda stranamente troppo lenta in giro per la città. Il 38enne è stato denunciato per furto e guida senza patente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA