Soccorsi in Valle Brembana
Un lettore: c'è anche la V.a.b. Brembilla

Un lettore interviene dopo la pubblicazione della lettera scritta dal Comune di San pellegrino ed evidenzia l'attività di un'altra associazione impegnata a coprire tutto il territorio della Valle Brembana. Si tratta della V.a.b. Brembilla.

Un lettore interviene dopo la pubblicazione della lettera scritta dal Comune di San pellegrino ed evidenzia l'attività di un'altra associazione impegnata a coprire tutto il territorio della Valle Brembana - « 24 ore su 24 tutti i giorni dell'anno con volontari debitamente formati per il 118» scrive -: si tratta della V.a.b. Brembilla (volontari autoambulanza Brembilla) che, spiega il lettore nonchè volontario dell'associazione «attualmente copre tutto tutto il territorio della Valle Brembana, San Pellegrino compreso, Valle Taleggio, bassa Valle Brembana e se necessario alta Valle Brembana, Valle Serina e in parte Valle Imagna».

«Come volontario di tale associazione sento il dovere di ribadire che c'e anche la Vab Brembilla che dà un forte aiuto al 118 a coprire sopratutto la Valle Brembana bassa e alta».

© RIPRODUZIONE RISERVATA