Torna la «Caccia al libro» sul Sentierone

Torna anche quest’anno, sabato 26 aprile la tradizionale «Caccia al Libro», appuntamento ludico promosso dall’Ufficio Giovani in collaborazione con Confesercenti e il gruppo scout Agesci – Bergamo I-V. L’inizio è fissato alle ore 14, con ritrovo al Quadriportico del Sentierone di Bergamo; le premiazioni si svolgeranno poi a partire dalle ore 19.30 presso lo stand del Comune all’interno della Fiera del Libro allestita sul Sentierone.
La «Caccia al libro» è una caccia al tesoro a squadre per prove ed enigmi che si snoda attraverso luoghi storici e caratteristici della città, e rappresenta un approccio scanzonato e ludico al tema della lettura e del libro rivolta soprattutto ai giovani. Il gioco, che coinvolge ogni anno oltre un centinaio di partecipanti, ha come tema quest’anno «La città e il territorio». In palio per le prime tre squadre classificate ci sono buoni premio in libri, cd e dvd.
Per iscriversi è sufficiente consegnare il modulo compilato presso l’Ufficio Giovani del Comune (Spazio Polaresco, via del Polaresco 15 – 24129 Bergamo, tel. 035.4552359 - fax 035.4552354, e-mail: [email protected]) o allo stand del Comune presso la Fiera del Libro. Il termine ultimo per iscriversi alla Caccia al Libro sono le ore 22 di venerdì 25 aprile.

(25/04/2008)

© RIPRODUZIONE RISERVATA