A febbraio c'è Bergamo Sposi
Domenica 22 casting per le sfilate

Negli ultimi quattro anni le sfilate di BergamoSposi, la manifestazione in programma alla Fiera di Bergamo dal 3 al 5 febbraio, hanno sempre avuto grande successo. Ritornano i casting per future moglie e futuri mariti per sfilare poi in fiera. Appuntamento in programma il 22 gennaio.

Negli ultimi quattro anni le sfilate di BergamoSposi, la manifestazione in programma alla Fiera di Bergamo dal 3 al 5 febbraio, hanno sempre avuto grande successo. A metà tra lo spettacolo in stile reality e la realtà di tutti i giorni, grazie alle sfilate targate BergamoSposi i futuri sposi hanno la possibilità di vivere in anteprima tutto quanto riguarda il giorno del «fatidico si», provando l'abito, il trucco e parrucco, i gioielli.

Un'esperienza che è piaciuta moltissimo lo scorso anno tanto che per questa nuova edizione, oltre alla sfilata per incoronare «Miss BergamoSposi», sarà possibile sfilare con il partner per concorrere al prestigioso titolo di «Coppia dell'Anno». Da qui la decisione di dare il via a un vero e proprio casting per trovare giovani coppie che vivranno in anticipo e su una passerella l'emozione del matrimonio, tra abiti, make-up e  pettinatura, di fronte a fotografi e cameraman.

Per i tanti interessati sono ben tre le opzioni per registrarsi e iscriversi al casting, un momento indimenticabile e totalmente gratuito. Si può visitare il sito www.fierabergamosposi.it, oppure telefonare allo 035.5098220/242, infine scrivere una email a [email protected].

Il casting, dopo l'accoglienza fissata alle ore 15, è fissato per domenica 22 gennaio, all'Hotel Ristorante Settecento di Presezzo. A conclusione dell'esperienza, un buffet aperitivo per tutti. «L'iniziativa – spiega Ornella Schenatti, responsabile della Fiera BergamoSposi – è stata pensata proprio per consentire ai giovani sposi di valutare "face à face" alcuni aspetti della propria immagine, così da poter giungere alla scelta definitiva dell'abito e dell'acconciatura con le idee chiare».

Un successo che ha superato le più rosee previsioni, tant'è che durante l'anno sono sempre più numerose le richieste che giungono agli organizzatori, tanto da poterlo considerare l'evento più atteso della fiera. Fermo restando l'assoluta e inossidabile preminenza della scelta dell'abito per la sposa, quest'anno le sfilate punteranno in modo deciso sulle «coppie» e sull'emozionante percorso verso l'unione nuziale. I vincitori dei casting saliranno poi sulla prestigiosa passerella di BergamoSposi durante la serata inaugurale dell'evento, venerdì 3 febbraio alla Fiera di Bergamo, quando dalle 21 si accenderanno i riflettori, scatteranno i flash e le telecamere saranno pronte per riprendere i modelli-sposi.

Al termine delle sfilate una giuria proclamerà i vincitori di «Miss BergamoSposi», «La Coppia dell'Anno 2012» e «Miss Orogioiello». Il ricco carnet dei premi messi in palio quest'anno dagli espositori di BergamoSposi 2012 prevede gioielli in oro, perle e diamanti; un indimenticabile San Valentino con cena pernottamento e colazione; orologi di tendenza per tutti i selezionati del casting e molti altri premi ancora.

Per info:
dal 3 al 5 febbraio
www.fierabergamosposi.it
[email protected]
Tel. 035/5098220-242
Fax 035 5098222

© RIPRODUZIONE RISERVATA