Villongo inaugura
il nuovo consultorio

Il consultorio familiare Basso Sebino verrà inaugurato a Villongo sabato 28 gennaio a partire dalle 11, alla presenza del Vescovo di Bergamo mons. Francesco Beschi. Il consultorio è gestito dalla Fondazione Angelo Custode onlus in stretta relazione con l'Ambito Territoriale del Basso Sebino. Una bella occasione e un momento significativo.

PROGRAMMA:

ore 11.00: Inaugurazione Consultorio Familiare Basso Sebino

ore 11.20: Saluti delle Autorità

ore 11.40: Intervento di Sua Eccellenza Mons. Francesco Beschi – Vescovo di Bergamo “Il Consultorio Familiare: strumento per un'alleanza tra le istituzioni del territorio per la cura e lo sviluppo della comunità ecclesiale e civile”

ore 12.00: Intervento del Sindaco Franco Dometti - Presidente dell'Assemblea dei Sindaci dell'Ambito Basso Sebino “Il Consultorio Familiare a sostegno delle famiglie del Basso Sebino. Un opportunità per un Progetto Integrato”

ore 12.20: dibattito e conclusioni - Mons. Gervasoni Maurizio – Delegato Vescovile per la formazione del popolo di Dio.

ore 12.40: Buffet aperitivo

EVENTI CORRELATI
: Giochi e animazione per bambini fino a sei anni-

SABATO 28 dalle 10.30 alle 12.30 Presso la palestra della Scuola primaria dell'Istituto Comprensivo di Villongo (a lato del Consultorio). Attività a cura dell'Associazione “Famiglie Solidali “ di Sarnico. “Dieci anni di incontri con le famiglie nel Basso Sebino” Mostra fotografica a cura del progetto Veci e Bocia – Osservatorio Nuove GenerAzioni e dell'Ambito Territoriale (presso la sede del Consultorio).

© RIPRODUZIONE RISERVATA