Dalmine, sfondano self-service
Niente soldi, distributore distrutto

Con un furgone hanno preso di mira la macchinetta self-service con cui si paga la benzina al distributore Eni di Dalmine, danneggiando pesantemente le pompe.

Con un furgone hanno preso di mira la macchinetta self-service con cui si paga la benzina al distributore Eni di Dalmine, sulla strada provinciale 51,danneggiando pesantemente le pompe. Tentato furto nelle prime ore della mattina di lunedì 13 febbraio: 4 uomini sono arrivati al distributore intorno alle 3.50 e con un furgone hanno divelto la colonnina di pagamento della benzina per l'erogazione self-service.

Immediatamente è però scattato l'allarme, collegato alla centrale dei carabinieri e al telefono del titolare. I quattro banditi sono quindi fuggiti a piedi in mezzo ai vicini campi, facendo perdere le loro tracce. Ingenti i danni alla pompa di benzina dove i militari hanno trovato solo il furgone, lasciato abbandonato e risultato rubato nelle scorse settimane nel Milanese. Quattro delle sei pompe di benzina nella giornata di lunedì sono inoltre rimaste fuori uso a causa dei danni provocati dall'intervento dei malviventi. Magro invece il bottino: la banda non è riuscita a prelevare il denaro dalla macchinetta self-service e sono quindi scappati a mani vuote.

© RIPRODUZIONE RISERVATA