Scuola e personale Ata:
graduatorie in pubblicazione

L'ufficio scolastico provinciale he reso noto che sono in fase di pubblicazione (il 20 febbraio) le graduatorie provvisorie di circolo e di istituto di III fascia del  personale Ata – D.M.10 novembre 2011, n 104, valide per il triennio 2011/2014.

L'ufficio scolastico provinciale he reso noto che sono in fase di pubblicazione le graduatorie provvisorie di circolo e di istituto di III fascia del  personale Ata – D.M.10 novembre 2011, n 104, valide per il triennio 2011/2014.

I dati - precisa un comunicato - sono disponibili, sul portale Sidi e devono essere pubblicate in tutte le istituzioni scolastiche il giorno 20 febbraio 2012. Chi ne avesse diritto, perché escluso o non ammesso, può presentare reclamo al dirigente della istituzione scolastica che ha gestito la domanda di inserimento.

L'eventuale reclamo deve essere prodotto entro 10 giorni dalla data di pubblicazione delle graduatorie provvisorie (29 febbraio 2012) alla istituzione scolastica che ha acquisito la stessa domanda. Nel medesimo termine e con la stessa modalità si può produrre richiesta di correzione di errori materiali.

Contestualmente alla produzione delle graduatorie provvisorie - conclude il comunicato - sarà resa disponibile agli aspiranti, tramite le istanze online,  la funzione web di visualizzazione della propria posizione assunta nelle graduatorie di ciascuna delle 30 scuole scelte.

Per ulteriori informazioni: www.istruzione.lombardia.gov.it/bergamo

© RIPRODUZIONE RISERVATA