Da Orio a Olbia, Crotone e Catania
Con Trawel Fly parti in 3 paghi in 2

Trawel Fly propone anche per l'estate 2012 una promozione dedicata alle famiglie e a chi desidera viaggiare con amici. Sulle rotte Orio al Serio–Catania, Orio al Serio–Olbia e Orio al Serio-Crotone, si parte in 3 pagando in 2 o si parte in 4 pagando in 3.

Da Orio a Olbia, Crotone e Catania Con Trawel Fly parti in 3 paghi in 2

Trawel Fly propone anche per l'estate 2012 una promozione dedicata alle famiglie e a chi desidera viaggiare con amici. Sulle rotte Orio al Serio–Catania, Orio al Serio–Olbia e Orio al Serio-Crotone, si parte in 3 pagando in 2 o si parte in 4 pagando in 3, il passeggero che usufruisce della gratuità paga solo i supplementi e le tasse aeroportuali.

L'offerta «Parti in compagnia» è valida per prenotazioni effettuate entro il 29 febbraio per partenze da Orio al Serio entro il 6 settembre, escluso il periodo dal 26 luglio al 16 agosto, e partenze per Orio al Serio entro il 15 agosto.

Prenotabile in agenzia di viaggi, sul sito www.trawelfly.com o contattando l'ufficio prenotazioni allo 02 39 19 25 30. Sul sito Trawelfly.com sono disponibili i dettagli della promozione, applicabile a passeggeri adulti e bambini, purchè prenotati contestualmente ai 2 o 3 passeggeri paganti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA