Martedì 28 Febbraio 2012

Brumano, mamma di due figli
muore per un malore a 42 anni 

Tutta la comunità di Brumano in questi giorni si è stretta intorno alle famiglie Rota e Serranò, colpite nel dolore per la scomparsa di Loredana Rota, conosciuta da tutti come Lori. Mamma di 42 anni che sabato pomeriggio è stata colpita da un malore che non gli ha dato scampo.

Numerosi gli sforzi compiuti dal personale medico e infermieristico dell'auto medicalizzata che ha raggiunto Brumano, ma il suo cuore ha cessato di battere e ha lasciato in un profondo dolore il marito Giovanni, i due piccoli figli Manuel e Jonathan e il papà Giovanni.

Lory era molto conosciuta perché da anni gestiva con la famiglia il bar-tabaccheria «Persec», che si trova in centro Brumano. Ieri pomeriggio il piccolo paese in cima alla Valle Imagna si è fermato per partecipare ai funerali celebrati dal parroco don Ermanno Meni.

Era presente il sindaco Luciano Manzoni con tutti gli amministratori. Tra l'altro anche Lori, in tempi recenti, aveva fatto parte del Consiglio comunale. Ma al rito funebre erano presenti anche decine di villeggianti e persone provenienti da fuori paese che conoscevano molto bene Lori.

Leggi di più su L'Eco di martedì 28 febbraio

m.sanfilippo

© riproduzione riservata