Sabato 24 Marzo 2012

Rapina alla Coop di via Broseta
Panico nel negozio affollato

Attimi di paura e spavento, sabato 24 marzo, nel negozio della Coop di via Broseta, in città. Erano quasi le 16 quando due malviventi, arrivati in sella a una moto di grossa cilindrata, hanno fatto irruzione nel negozio che era affollato di gente per la spesa del fine settimana.

Vestiti di scuro, con il viso coperto e armati di pistola, i due hanno puntato l'arma davanti una cassiera minacciandola e intimandole di consegnare il denaro. Mentre un delinquente ha arraffato i soldi della cassa, il suo complice è entrato nell'ufficio della direzione per controllare se c'era altro denaro.

I due banditi sono fuggiti usando sempre la motocicletta, parcheggiata fuori dal negozio e ritrovata poco dopo nelle vicinanze. Dovrebbe dunque essere stata rubata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le prime indagini.

Il bottino non è stato ancora quantificato. Fortunatamente non c'è stato nessun ferito, ma i dipendenti della Coop sono rimasti sotto choc e anche per i clienti sono stati momenti indubbiamente di grande tensione e preoccupazione.

m.sanfilippo

© riproduzione riservata