Rubano uova di cioccolato
denunciate nomadi a Romano

Controlli della Polizia locale di Romano nei negozi di parrucchiere gestiti da extracomunitari. In un'altra operazioni, la Polizia locale ha denunciato due nomadi residenti a Lodi e a Mozzanica dopo un tentativo di furto in un supermercato della città.

Controlli della Polizia locale di Romano nei negozi di parrucchiere gestiti da extracomunitari. Nessuno dei quattro esercizi controllati è stato trovato in regola e complessivamente sono state comminate multe per oltre 2.500 euro d'importo. I negozi controllati sono gestiti da due cittadini del Marocco, da un cinese e da un indiano. La clientela è esclusivamente di origine extracomunitaria e sono stati riscontrati anche illeciti amministrativi.

In un'altra operazioni, la Polizia locale ha denunciato due nomadi residenti a Lodi e a Mozzanica dopo un tentativo di furto in un supermercato della città. Le due donne accompagnate da una minorenne, sono state bloccate dagli agenti mentre stavano scappando dal supermercato dove avevano già sottratto generi alimentari tra cui uova di cioccolato e altro materiale per un valore di circa 130 euro. Una pattuglia della Polizia locale di Romano è poi intervenuta su un bus dell'autolinea Bergamo-Romano dove è stato identificato un ragazzo senegalese che non aveva pagato il biglietto e era dato in escandescenze al'arrivo del controllore,rifiutando anche di farsi identificare. L'uomo, D.A. classe 1991 è stato denunciato a piede libero e costretto a pagare il regolare biglietto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA