Lunedì 09 Aprile 2012

Maxi rissa ad Erbusco sulla A4:
2 arresti, un denunciato e 5 feriti

Non ci sono stati bergamaschi coinvolti ed è successo sulla A4 in territorio di Erbusco (Brescia), ma a intervenire è stata la polizia stradale di Seriate e la rissa è stata davvero maxi con quaranta identificati, due arrestati, un denunciato e cinque feriti.

Verso le 6,30 di lunedì 9 aprile, nel piazzale dell'area di servizio, si sono fermati due autobus con una quarantina di ragazzi milanesi e varesini dai 20 ai 35 anni che stavano rientrando a casa dopo una notte in discoteca. Molti di loro erano ubriachi e stravolti.

Ad accendere la rissa sarebbero stati apprezzamenti pesanti rivolti a due ragazze che erano in auto con i fidanzati. I dipendenti dell'autogrill hanno allertato il 113 e sono intervenute addirittura sette pattuglie della stradale di Seriate e della questura, con il rinforzo dei carabinieri, per raffreddare gli ardori.

Il bilancio è di cinque feriti, tre giovani con prognosi dai 12 ai 25 giorni sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale di Chiari. La Stradale ha identificato 40 giovani, ha arrestato per rissa aggravata due fratelli di Castano Primo (provincia di Milano) e ne ha denunciato un altro dello stesso paese.

m.sanfilippo

© riproduzione riservata