Venerdì 20 Aprile 2012

Calderoli: «Tanti attestati di stima
La Lega è unita e fa quadrato»

«Se qualcuno, con i continui attacchi cui ci sta sottoponendo da due settimane, puntava a dividere la Lega Nord ha ottenuto il risultato completamente opposto. Sono rimasto sinceramente commosso e piacevolmente sorpreso per tutti gli attestati di stima e vicinanza che ho ricevuto da tantissimi nostri esponenti per il vile attacco mediatico di cui ieri sono stato vittima».

Lo afferma in una nota Roberto Calderoli. «In questo frangente così delicato per il nostro movimento, nonostante le tante amarezze e delusioni vissute negli ultimi giorni, ieri è emerso lampante un aspetto estremamente positivo ovvero che tutti questi attestati di solidarietà al sottoscritto sono stati assolutamente "trasversali" all'interno del nostro movimento, arrivando sia da esponenti cosiddetti "ultrabossiani" che da cosiddetti "maroniani"».

«Ieri, senza alcuna distinzione, sono tutti scesi in campo per manifestarmi il loro pieno sostegno: ci hanno attaccato e la Lega Nord, unita, ha fatto quadrato dimostrando una compattezza e una solidità interna cui da tempo non assistevamo!».

m.sanfilippo

© riproduzione riservata