Ryanair, per Porto
si vola a 10,99€

Porto è stata eletta dal sito di European Consumers Choice come la migliore destinazione in Europa per il 2012. Ryanair ha quindi deciso di offrire questa primavera prezzi particolari per raggiungere la seconda cittá del Portogallo.

Porto è stata eletta dal sito di European Consumers Choice come la migliore destinazione in Europa per il 2012. Ryanair ha quindi deciso di offrire questa primavera prezzi particolari per raggiungere la seconda cittá del Portogallo.

L'offerta mette disposizione numerosi posti per Porto da Orio al Serio, a partire da €10,99, solo andata, tasse incluse.

Ida Buonanno, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l'Italia, dice: «Con la varietà dei suoi incantevoli scenari, Porto conquista tutti i suoi visitatori, da quelli che cercano la sua storia e autenticità, a quelli che hanno voglia di esplorare una nuova città più cosmopolita e contemporanea. Molti conoscono la città come Invicta (invincibile), nome che deriva dalle guerre civili portoghesi e dal coraggio dei suoi abitanti. Nonostante la sua età, Porto è molto moderna. Visitare Porto significa scoprire ciò che la rende diversa: il famoso vino Porto, un centro storico designato Patrimonio Culturale dell'Umanità dall'Unesco, musei, parchi e giardini incantevoli, boutique di moda di stilisti nazionali ed internazionali: edifici come la Casa da Música, il Serralves Museo di arte contemporanea e lo stadio "Dragão" della squadra di calcio FCPorto sono tra i migliori al mondo – e vale la pena visitarli».

E aggiunge: «Ribeira è senza dubbio il quartiere più caratteristico della città, affaccia direttamente sul Douro ed è considerata una meta affascinante dai turisti. La presenza di innumerevoli ristoranti e locali di intrattenimento in genere, la rendono una delle zone più frequentate della cittá.  Vila Nova de Gaia, Matosinhos, Povoa de Varzim, Vila do Conde e Canidelo sono solo alcune delle localitá dei dintorni di Porto in cui troviamo spiagge stupende, con un mare perfetto per gli amanti del surf e degli sport acquatici».

Termini e condizioni dell'offerta:
Periodo di prenotazione:    fino alla mezzanotte di lunedí 30 aprile
Periodo di viaggio:    maggio e giugno 2012
Giorni di applicabilità:    soggetto a disponibilità
Anticipo sull'acquisto:    soggetto a disponibilità
Periodo di esclusione:    soggetto a disponibilità

© RIPRODUZIONE RISERVATA